Tradizioni tipiche locali con un pizzico di sana innovazione è questo che ci siamo regalati in questa “seconda vita” della nostra azienda.
Sapori Antichi d’Aspromonte nel corso della sua esistenza ha sempre tenuto conto delle tradizioni contadine e, soprattutto, di quelle tramandate dai nostri nonni, quelle che non sono scritte da nessuna parte ma sono frutto solo del duro e sano lavoro fatto di sacrifici e determinazione: fatto con le “mani in pasta”.
Nasce da questa considerazione la voglia e la necessità di ripensare il modo di interpretare la nostra azienda.
Siamo stati sempre attenti alla qualità dei nostri prodotti, perché abbiamo curato con molta attenzione tutta la filiera produttiva della nostra azienda.
Dall’approvvigionamento delle materie prime, passando ad un allevamento allo stato brado, fino all’arrivo delle nostri carni sulla tavole dei nostri clienti.
Il risultato portato in tavola ci ha sempre premiati perché a premiarci siete stati soprattutto Voi Clienti con la vostra presenza nel nostro locale.
Semplicemente per comprare i legumi, oppure le patate, oppure ancora la pasta di jermano prodotta, cosi come gli altri prodotti, esclusivamente dalla nostra azienda.
Altre volte, invece, non potete fare a meno di venire a gustare direttamente la nostra carne alla brace nel nostro piccolo ma accogliente ristorante di Canolo.
Mangiare la carne qui appena tolta dalla brace rovente e servita solo con un pizzico di sale, olio evo e i vari contorni di stagione che presenta la nostra cucina non ha prezzo!!!
Aggiungici un buon bicchiere di vino e vai di gioia…
Allora non potevamo non regalarci e, soprattutto, regalare a voi, una ventata di novità dettata dalla necessità di offrirvi un prodotto sempre più esclusivo e ricercato sul mercato.
Lo abbiamo fatto puntando all’innovazione di prodotto o meglio sull’innovazione del packaging.
La nostra azienda ha voluto scegliere di legarsi ogni giorno la sostenibilità territoriale, ambientale ed ecologica.
Per questo, oggi, scegliamo di innovarci, eliminando la plastica dagli imballaggi dei nostri prodotti. Ancora una volta è la tradizione ad assisterci e ad offrirci uno strumento sicuro , ecologico e ad impatto zero : La Cera d’Api.
Utilizzata sin dall’antichità, la ceri d’api consente di conservare i salumi e i formaggi evitando la formazione di muffe o di sgradevoli odori, come può accadere con il sottovuoto.
Inoltre , la cera è una sostanza naturale stabile che non incide in alcuno modo sulle composizione organolettiche del prodotto, anzi, le mantiene intatte.
In collaborazione con le aziende di apicoltura locali, il nostro obiettivo è quello di unire la qualità alla sostenibilità.
L’obiettivo della nostra azienda è di crescere qualitativamente e migliorare per garantire un prodotto di qualità sempre più di nicchia per i nostri affezionati clienti.
La nostra scelta è chiara: ricerca della qualità del prodotto attraverso uno sviluppo e uso della tecnologia che mira alla sostenibilità territoriale, ambientale ed ecologica.
lMa le sorprese non sono finite qua…
Continuate a seguirci perché ogni settimana pubblicheremo delle importanti novità sul nostro mondo e tu potresti prenderne parte !!!
Se l’articolo ti è piaciuto lascia un tuo commento, ne saremo felici